Dopo Gol!, la nuova collana di Luigi Garlando dedicata ai più grandi campioni del calcio.
Ogni uscita, un’avvincente sfida tra due fuoriclasse. Rigori spettacolari, micidiali finte, punizioni incredibili, genio, fantasia, velocità e precisione: in questi libri tante informazioni, curiosità, record e notizie sui calciatori che hanno fatto la storia di questo sport.
Decidere chi sia il più forte non è solo una questione di piedi ma soprattutto di cuore: registrati, vota il tuo campione preferito di sempre, controlla le statistiche e fai sentire la tua voce. Se hai voglia di dirci di più, scrivi le gesta del tuo campione e il tuo racconto potrà essere scelto per essere pubblicato nei prossimi libri!

I LIBRI DELLA COLLANA

LUIGI GARLANDO

LUIGI GARLANDO, giornalista della «Gazzetta dello Sport», da anni scrive libri di successo per adulti e per ragazzi ed è da sempre attento a raccontare ai più giovani storie di personaggi che hanno lasciato il segno. Con il Battello* a Vapore ha pubblicato anche ‘O Maé. Storia di judo e di camorra, Mio papà scrive la guerra, Da grande farò il calciatore, La vita è una bomba! e la fortunata serie Gol!. Nel 2017 ha vinto il Premio Strega Ragazze e Ragazzi con L’estate che conobbi il Che (Rizzoli).

RACCONTA IL TUO
CAMPIONE

Le Cipolline hanno votato:
che tu sia d’accordo o meno con loro, motiva la tua scelta con un breve testo:
il più meritevole potrà essere pubblicato nei prossimi volumi della collana!

PARTECIPA